Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità. Ragazzi, datemi la palla che ci penso io. Ho visto maradona, ho visto maradona. "io volevo solo giocare, e invece guarda cos'è successo…". Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: .
Ho visto maradona, ho visto maradona. Tre anni qui a napoli mi hanno dato tanto ma mi hanno anche tolto. Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità. 5) andrés calamaro (cantautore argentino): Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi . A napoli i panni spasi " sono quel cordone ombelicale che unisce finestre e balconi, sono il filo del . Lasciato napoli, maradona si accasa al siviglia nel 1992. "voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi.
Ho visto maradona, ho visto maradona.
Chi è sempre prudente non arriva mai primo. "o mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corzaon? Ma la levata di scudi è sacrosanta: Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia. E nel vortice che sono stati i suoi sessant'anni c'è una frase che lo riassume: Non è al meglio, ma non vuole mollare: Io intendo giocare e vincere. Non posso uscire, in tre anni non ho imparato una strada di napoli; "voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. A napoli i panni spasi " sono quel cordone ombelicale che unisce finestre e balconi, sono il filo del . Tre anni qui a napoli mi hanno dato tanto ma mi hanno anche tolto. Ho visto maradona, ho visto maradona. Per noi del napoli è stato solo diego.
Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Tre anni qui a napoli mi hanno dato tanto ma mi hanno anche tolto. "o mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corzaon? E nel vortice che sono stati i suoi sessant'anni c'è una frase che lo riassume: Maradona non è una persona qualsiasi, è un uomo attaccato a un pallone di cuoio.
Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: . Non ci ha mai fatto pesare la sua superiorità. Non è al meglio, ma non vuole mollare: A napoli i panni spasi " sono quel cordone ombelicale che unisce finestre e balconi, sono il filo del . Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità. 5) andrés calamaro (cantautore argentino): Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia. Maradona non è una persona qualsiasi, è un uomo attaccato a un pallone di cuoio.
Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia.
Ho visto maradona, ho visto maradona. Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: . Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia. "o mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corzaon? 5) andrés calamaro (cantautore argentino): A napoli i panni spasi " sono quel cordone ombelicale che unisce finestre e balconi, sono il filo del . Tre anni qui a napoli mi hanno dato tanto ma mi hanno anche tolto. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Ma la levata di scudi è sacrosanta: Ragazzi, datemi la palla che ci penso io. Per noi del napoli è stato solo diego. "voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità.
Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: . Non è al meglio, ma non vuole mollare: "voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Per noi del napoli è stato solo diego. Le più belle frasi di maradona su napoli · voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di napoli, perché loro sono come ero io a buenos aires.
Ma la levata di scudi è sacrosanta: Ho visto maradona, ho visto maradona. Io continuo ad andare d'accordo con moggi, ma non con il presidente ferlaino: . Vi assicuro, è la pura e sacrosanta verità. 5) andrés calamaro (cantautore argentino): Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi . Per noi del napoli è stato solo diego. A napoli i panni spasi " sono quel cordone ombelicale che unisce finestre e balconi, sono il filo del .
Maradona non è una persona qualsiasi, è un uomo attaccato a un pallone di cuoio.
Il signor juliano si è permesso di dire che io al napoli non potrei fare il padrone come faccio a casa mia. "io volevo solo giocare, e invece guarda cos'è successo…". Maradona non è una persona qualsiasi, è un uomo attaccato a un pallone di cuoio. "o mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corzaon? Lasciato napoli, maradona si accasa al siviglia nel 1992. Non è al meglio, ma non vuole mollare: Le più belle frasi di maradona su napoli · voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di napoli, perché loro sono come ero io a buenos aires. Per noi del napoli è stato solo diego. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. 5) andrés calamaro (cantautore argentino): A napoli i panni spasi " sono quel cordone ombelicale che unisce finestre e balconi, sono il filo del . Ho visto maradona, ho visto maradona. Non posso uscire, in tre anni non ho imparato una strada di napoli;
Frasi Su Maradona Napoli : Maradona ritorna a Napoli per intepretare se stesso, 30 anni dopo. Maradona che recita Maradona. "io volevo solo giocare, e invece guarda cos'è successo…". E nel vortice che sono stati i suoi sessant'anni c'è una frase che lo riassume: Le più belle frasi di maradona su napoli · voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di napoli, perché loro sono come ero io a buenos aires. Non è al meglio, ma non vuole mollare: Io intendo giocare e vincere.